Help House Girls
Massimo Santini ha deciso di sostenere il progetto “Help House Girls”, un’iniziativa innovativa dedicata all’accoglienza di ragazze minorenni, dagli 11 ai 18 anni non compiuti, vittime di violenza di genere.
Parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione EMMA Onlus e contribuirà a finanziare il progetto, offrendo supporto a chi ha subito maltrattamenti, abusi familiari, matrimoni forzati, mutilazioni genitali femminili, stupri e altre forme di violenza, garantendo un intervento strutturato e mirato.
Grazie alla collaborazione con le operatrici dei Centri Antiviolenza EMMA@emmaonluse a un’équipe multiprofessionale, “Help House Girls” rappresenta non solo un luogo sicuro, ma un percorso di rinascita, restituendo speranza, dignità e libertà alle giovani ospiti.
Massimo Santini è orgoglioso di contribuire a questa importante iniziativa, convinto che ogni azione concreta possa fare la differenza.
Articolo sold out. Prodotto in edizione limitata e disponibile dal 5 Gennaio, 2025. In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, presentiamo PETRA,...