Resi

Le presente politica di reso regola la gestione dei resi dei prodotti (di seguito, i “prodotti”) offerti sul sito di e-commerce https://www.massimosantini.com/it (di seguito, il “Sito”). Il Sito, di titolarità della SANTINI GROUP SRL – con sede in

Via Luigi Einaudi, 224 a 62012 Civitanova Marche (MC) – Italia (di seguito, il “Titolare”), è gestito dalla medesima società SANTINI GROUP SRL.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto di un acquisto, i relativi articoli possono essere restituiti. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del Cliente.

Per restituire gli articoli seguire le seguenti istruzioni:

  1. Il Cliente dovrà inviare una mail a eshop@massimosantini.com entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. L'e-mail deve riportare il numero dell'ordine.
  2. Il Cliente riceverà una risposta contenente tutte le istruzioni per il reso. I prodotti dovranno pervenire al magazzino Santini Group in Via Martiri Delle Foibe, 16d a 62012 Civitanova Marche (Mc) – Italia entro 21 giorni dalla data di consegna originaria dei prodotti al Cliente.
  3. I rimborsi verranno elaborati al momento della ricezione, della verifica e dell'accettazione dell'oggetto. I rimborsi verranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.
  4. Il Titolare rimborserà al Cliente l'intero importo dei prodotti, e non per i servizi di spedizione extra (da quelli standard), entro 7 giorni dal giorno di ricevimento dei prodotti presso il magazzino Santini Group.

 

Termini e Condizioni per i Resi
  • I prodotti non devono essere lavati o alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non devono presentare alcun tipo di segno.
  • I prodotti devono essere restituiti con tutti i cartellini, gli imballi e gli accessori originali, che sono considerati a tutti gli effetti parte integrante dei prodotti stessi e non devono essere stati danneggiati e/o alterati in alcun modo.
  • Il Titolare si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
  • In caso di spedizioni extra UE il Titolare non è in grado di offrire il rimborso nel caso in cui il cliente rifiuti il pacco o desideri evitare di pagare eventuali dazi doganali imposti. Il Titolare non sarà responsabile, in nessun caso, per il pagamento di alcun Dazio/Tassa/IVA all'Importazione.
  • Il Titolare si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Il prodotto non sarà accettato se il reso non rispetta tutti i termini e le condizioni stabiliti nella presente politica di reso. In questo caso la merce verrà rispedita al mittente all'indirizzo di spedizione originario dell'ordine.